News: 
Welcome to FindUKHosting Forum

Author Topic: converse chuck taylor all star  (Read 21 times)

Heather639

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
converse chuck taylor all star
« on: September 14, 2021, 05:12:12 AM »
Per la primavera e l'estate converse chuck taylor all star donna sta modificando la sua classica Converse Chuck Taylor All Star con una tomaia intrecciata. Recentemente il marchio ha lanciato un'edizione low top in giallo e per seguire abbiamo la Converse Chuck Taylor All Star Woven High "Obsidian". Questa Converse Chuck Taylor All Star è costruita con una tomaia in poliestere intrecciata ed è evidenziata in ossidiana. In seguito abbiamo pelle scamosciata sulla tomaia, lacci piatti in cotone e occhielli in metallo. Sul lato mediale abbiamo il famigerato marchio Converse mentre il bianco copre i lacci e l'intersuola. La finitura del look è una suola Dark Gum.

Uno dei fondamentali negozi di scarpe da ginnastica del Regno Compatto, Offspring, è tornato ancora una volta con un'altra collaborazione Converse, questa cambiamento cogliendo l'occasione per "sfogliare" le sue coppie Chuck 70 collaborative del 2019. Come tale, il fagotto "The Flip" presenta un Chuck 70 Low e Chuck 70 High rispettivamente in camoscio crema e camoscio nero, invertendo ciò che è stato trovato nella collaborazione del 2019. Tuttavia, è stato eretto molto di più che semplicemente scambiare le colorazioni. classichucks.com Rilasciate in onore della sua appassionata Offspring Community, le coppie presentano ce timbro "Offspring Community HQ" stampato attorno al perimetro dell'intersuola semitrasparente di entrambe le scarpe.

In negozio e online presso rivenditori giapponesi selezionati, tra cui BEAMS e Richardson TokyoNote dell'editore: per quanto intramontabili, le Chuck sono così superate. Ok, le Chuck non saranno mai al di fuori della moda, ma sicuramente impallidiscono rispetto alla potente linea Addict di Converse Japan, una serie Converse premium di fascia alta come qualsiasi altra offerta dalle operazioni di sneaker boutique. Per chi non lo sapesse, Converse Japan è distinto da Converse America, che è di proprietà di Nike. Converse Japan ha preso forma negli anni '80, quando Converse ha venduto la propria licenza giapponese esclusiva a un ricco conglomerato (The North Face Japan, di proprietà di Goldwin, converse chuck 70 uomo ha una storia simile)。

Chuck Taylor di Converse è disimpegnato in centinaia di diverse colorazioni e stampe nel corso degli anni, a volte con temi e celebrazioni speciali. Questa settimana, ce marchio ha svelato ce suo ultimo lavoro, coprendo l'All-Star in due modelli ispirati a "Holiday Sweater". guarda qui Mentre il 2020 è stato sicuramente un anno strano, il mondo delle sneaker è andato avanti nonostante ogni possibile distrazione, tenendo il passo con le stagioni uscite ed eventi speciali.